Chuck, Chris Fedak: “Facile girare le scene d’azione con Levi e la Strahovski”

L’executive producer della fortunata serie Chuck, Chris Fedak, ha recentemente parlato con lo staff di Emmy Magazine del suo prodotto televisivo. In particolare, si è cercato di capire se alla base del successo che Chuck ha riscosso, ci sia una formula segreta.

Lo show è sempre stato pensato come qualcosa di assolutamente moderno, insomma niente che fosse vetusto o che copiasse i generi simili che andavano di moda qualche decennio fa.

Insieme a Josh Schwartz avete voluto un eroe che fosse anche in grado di combattere il crimine, è così?

Certamente, volevamo una persona qualsiasi con gli affetti familiari ma che fosse anche capace di sgominare i delinquenti più pericolosi.

Come si sono comportati Zachary Levi e Yvonne Strahovski nel dover eseguire delle mosse di arti marziali?

Fortunatamente entrambi sono molto agili e per loro non è stato un problema eseguire la maggior parte delle sequenze movimentate.

Nell’episodio Check Versus the Leftovers, Levi dirigeva anche la puntata: qui Chuck perde tutte le sue abilità nelle arti marziali e quando viene attaccato c’è ben poco che possa fare…

Sì e poi appare Mary e cita una frase di Terminator 2: Judgment Day. Questo è solo uno dei vari riferimenti che vengono fatti: ci sono anche quelli di Apocalipse Now e Die Hard.

Cosa succederà nei prossimi episodi?

Chuck farà delle nuove esperienze: sarà uno zio visto che sua sorella Ellie (Sarah Lancaster) è incinta.

Come sarà il rapporto tra Levi e la Strahovski?

Ci sarà forti progressi nella loro relazione e sarà divertente vederli giocare nel ruolo di Mr. e Mrs. Smith.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.