Vampire Diaries, Julie Plec: “Arriva il periodo oscuro della serie!”

Julie Plec, la produttrice di The Vampire Diaries, ha rivelato che la serie sta per volgere verso un periodo oscuro quando tornerà a gennaio.

Li avevamo lasciati con Damon (Ian Somerhalder) che aveva scoperto che un licantropo poteva aver ucciso un vampiro che pedinava Rose (Lauren Cohan).

Plec ha parlato direttamente a TV Fanatic su cosa potranno aspettarsi gli spettatori quando la serie ritornerà.

Stiamo per arrivare alla fine di quello che si può chiamare il capito del licantropo che porterà la storia a un punto davvero oscuro e cambierà le vite di molti personaggi, non necessariamente in maniera positiva.

Scaveremo ancora più in profondità nei segreti delle nostre streghe e del ruolo di Bonnie nella loro storia e ovviamente della paura dell’arrivo di Klaus, di chi combatterà e da quale lato starà, quali legami avrà, chi tradirà e la maledizione che richiede un sacrificio che potrebbe uccidere Elena. C’è molta carne al fuoco!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.