The Mentalist: Simon Baker prolunga fino alla settima stagione il suo contratto milionario

Simon Baker, protagonista di The Mentalist, starebbe trattando un nuovo accordo con la Warner Bros.: all’attore la produzione garantirebbe più di 30 milioni di dollari netti all’anno, compresi quelli che ha già ottenuto, in cambio dell’allungamento del contratto di un anno.

In questo modo la CBS, se gli ascolti dovessero del drama dovessero reggere negli anni, si garantirebbe sette stagioni di The Mentalist. Se l’accordo dovesse andare in porto, Baker otterrebbe anche il ruolo di produttore a partire della quinta stagione.

La pioggia di soldi che cadrebbe sull’attore è spiegabile in quanto: The Mentalist è stata venduta nel 2009 in syndication anche a TNT per 2,2/2,3 milioni di dollari ad episodio; la serie ha una media di 16 milioni di spettatori e un rating 3,5 tra gli adulti 18-49 anni in calo solo del 6% e del 15% rispetto allo scorso anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.