Glee 2, Matthew Morrison: “Will ed Emma non torneranno assieme”

Matthew Morrison ha ammesso che non gli dispiacerebbe che il suo personaggio incontrasse un nuovo amore. Parlando a E! Online, l’attore ha suggerito che Will non inizierà una relazione con Emma (Jayma Mays), ironizzando:

Con la puntata numero 90 della stagione 14, Will ed Emma si riuniranno… sicuramente nel 2022 se i conti matematici sono giusti…

Morrison ha ammesso di trovarsi benissimo a lavorare con John Stamos, che interpreta Carl, il nuovo partner di Emma:

Lui è fantastico. E ‘davvero bello avere una controparte maschile con cui sfidarsi in un testa a testa senza fine. E’ incredibile. Sto veramente bene con lui, è un fratello. Ma il tutto rende la cosa difficile per Will, perché è un ragazzo grande, una persona migliore che sta avendo effetti positivi su Emma, così, alla fine della giornata io sono felice per lei. Ma fondamentalmente fa male dentrp.

E se il nuovo amore di Will fosse Gwyneth Paltrow, pronta a ritornare sul set per rivestire i panni di Holly Holliday?:

Lo spero tanto. Vedere Emma gelosa sarebbe bello e poi non è possibile che Will Schuester non abbia un affetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.