Bones 6, il produttore Stephen Nathan: “Booth e Brennan sempre più vicini!”

di Felice Catozzi Commenta

Il produttore di Bones Stephen Nathan ha rivelato che la serie di puntate incentrate sul cecchino avranno un grosso impatto su Booth (David Boreanaz).

E’ stato confermato a novembre che la star de La Mummia Arnold Vosloo interpreterà il ruolo del cecchino Jacob Ripkin Broadsky in più episodi. Così ha parlato Nathan a TV Guide:

Booth sarà forzato a confrontarsi con il passato che ha lasciato alle spalle [come tiratore scelto dell’esercito] quando entrerà in scena un ragazzo che h distorto il significato della professione. C’è bisogno dell’intervento di Booth per consegnare il ragazzo alla giustizia e questo sarà il tema che perdurerà per il resto dell’anno.

Ha aggiunto che il regno del terrore del cecchino porterà Booth e Brennan (Emily Deschanel) ad avvicinarsi.

Qualsiasi sia la relazione con Hannah, Brennan è sempre la persona più vicina nella sua vita. Il cecchino avrà un’influenza sia su Booth che su Brennan in maniera profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>