CW pensa a Raven, NBC riduce Chase, Body Of Proof dal 25 gennaio in Italia

The CW sta pensando di sostituire Smallville, che andrà in soffitta a fine stagione, con Raven, l’adattamento del fumetto della DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez che racconta la storia di Rachael Roth, un personaggio per metà demone, capace di teletrasportarsi, leggere le emozioni e le menti altrui. Per ora del progetto, prodotto dalla Warner Bros Tv e dalla DC Entertainment con lo sceneggiatore del pilota Diego Gutierrez, è stata ordinata solo la sceneggiatura.

La NBC ha ridotto le puntate della prima stagione di Chase, l’action drama di Jerry Bruckheimer da 22 a 18 episodi. Gli episodi, tra l’altro, hanno cambiato collocazione e, anziché essere trasmessi alle 10.00 del lunedì sera, hanno trovato posto alle 21.00 del mercoledì e si scontreranno con American Idol.

Sono state ufficializzate le date di esordio di Body of Proof in Italia e negli States: da noi la serie andrà in onda su FoxLife dal 25 gennaio ogni martedì alle 21.00, mentre oltreoceano lo show con Dana Delany verrà trasmesso a partire dal 29 marzo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.