Dexter rinnovato per la sesta stagione, Steve Carell sceneggia The Post-Graduate Project, NBC su Early Bird: A Memoir of Premature Retirement

Dexter sarà rinnovato per la sesta stagione: Showtime dovrebbe annunciare a breve la decisione di produrre un’altra stagione di una delle sue serie di punta. Il network, però, non può garantire che ci sia anche la settima stagione perché tutti i contratti dovranno essere rinegoziati il prossimo anno.

Steve Carell sceneggerà (e produrrà insieme a Thom Hinkle) per la NBC The Post-Graduate Project, una comedy che dovrebbe essere ispirata alla ex carriera di postino dell’attore di The Office e raccontare la storia di un operatore postale che lavora nell’ufficio di in una piccola cittadina frequentata da un gruppo di ventenni.

La NBC è interessata a creare una serie comedy basata su Early Bird: A Memoir of Premature Retirement, il libro di Rodney Rothman che scriverà per il network anche la sceneggiatura. Lo show, prodotto da UMS e 3 Arts, seguirà la storia di un giovane che si trasferisce in una comunità di pensionati in Florida. Il libro era già stato adattato nel 2005, diretto da Paul Feig e interpretato da Timm Sharp, ma il network l’aveva cassato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.