Burn Notice, a gennaio Jeffrey Donovan gira il film su Sam Axe con Bruce Campbell

Jeffrey Donovan dirigerà il film di due ore dedicato a Sam Axe di Burn Notice. Il protagonista della serie della USA Network sarà anche produttore della fiction insieme a Bruce Campbell (Sam), Matt Nix (creatore della serie e sceneggiatore del film) e Mikkel Bondesen (produttore esecutivo).

Il film verrà girato a gennaio a Bogotà fino a primavera, prima di cominciare le riprese della quinta stagione della serie.

La storia, ambientata in Colombia nel 2005, si concentra sull’ultima missione da Navy Seal di Sam: il tenente comandante Axe viene inviato per indagare sulla rivolta di un gruppi di ribelli che crea problemi al plotone militare. Sul luogo Sam inizia a scoprire segreti oscuri, apprende la verità sul sacrificio, capisce l’inganno e si rende conto di ciò per cui vale la pena lottare.

Non è escluso che dal film nasca uno spin-off di Burn Notice, che abbia come protagonista Bruce Campbell. Dipende tutto da come andrà il film.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.