NCIS 8, Michael Weatherly diventa regista

La star di NCIS Michael Weatherly dovrà impegnarsi dobbiamente questa stagione perrché dovrà prepararsi al debutto alla regia.

Mi piacciono le telecamere e i set e la capacità di rendere credibile quello che succede, l’intero processo. Mi piacciono tutti gli apetti della produzione e ho un grande rispetto per lo staff. Sono molto emozionato all’idea di girare. E’ un’estensione della mia curiosità sui film e la TV


Questo è quello che l’attore ha detto a TVGuide.com. Weatherly dovrebbe essere dietro l’occhio della telecamera a gennaio, ma non finisce qui. Lo staff girerà un dietro le quinte da inserire come extra nei DVD che usciranno dell’ottava stagione.

Ho molte idee sulla mia versione NCIS. Prometto che sarà un pò diversa.

Ovviamente sono tutti terrificati all’idea di me regista. In particolare Sean Murray [McGee] perché ho un sacco di sorprese in serbo per lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.