The Walking Dead 2 a ottobre del 2011, Medium cancellato secondo Patricia Arquette, ABC, CBS e NBC: nuove serie tv

La AMC ha problemi a collocare la seconda stagione di The Walking Dead: i prossimi tredici episodi della serie dovrebbero andare in onda non prima di ottobre del prossimo anno a causa del palinsesto fitto (anche se Breaking Bad e Mad Men andranno in onda in estate e la nuova The Killing debutterà in autunno) e perché non si vuole saltare il Fearfest, l’annuale maratona horror che è ritenuta perfetta per il lancio della serie. L’unica notizia positiva per i fan e che Frank Darabont dovrebbe girare ancora almeno un episodio.

Patricia Arquette ha confermato che Medium è stato cancellato dalla CBS: l’attrice ad EW ha rivelato che non è certa che, i due episodi che le sono rimasti ancora da girare, bastino a dare un finale degno alle storie aperte, ma è certa che la series finale sarà qualcosa di entusiasmante e sensazionale.

La CBS nel frattempo ha acquistato Titled Free, una comedy di Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, che racconta di due genitori che, dopo aver mandato i loro figli al college, inizieranno a vivere la vita liberamente.

La NBC è interessata ad una comedy di Spike Feresten, che narra di un gruppo di ventenni che vivono a Los Angeles. Il protagonista, nonché produttore esecutivo insieme a Feresten sarebbe Nick Thune.

Nel 2012 dovrebbe sbarcare sulla ABC il remake de L’incredibile Hulk, la serie creata da Benicio Del Toro (regista del pilot) e David Eick (sceneggiatore), che dovrebbe seguire fedelmente il fumetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.