Connie Britton in The Event, Jason Wiles in No Ordinary Family, Bob Newhart in NCIS 8, Amy Pietz in Nine Lives

di Redazione Commenta

Connie Britton è entrata a far parte del cast di The Event: l’attrice sarà la moglie di un senatore che, quando improvvisamente il suo compagno muore, ha novanta giorni per dimostrare di poterlo sostituire nel suo incarico.

Amy Pietz sarà la madre adottiva e molto protettiva di Chloe King (Skyler Samuels), una teenager dalle abilità soprannaturali minacciata da una misteriosa figura, nella prima stagione di Nine Lives, la serie ABC Family basata sui romanzi di Celia Thomson.

Jason Wiles sarà guest star di uno dei prossimi episodi di No Ordinary Family: l’attore sarà Mike Powell il fratello di Jim. Il capo famiglia sarà ben felice di riunirsi con il fratello (descritto come uno spirito libero), mentre Stephanie sospetterà che l’uomo abbiamo un piano segreto per sfruttare i nuovi poteri della famiglia.

Bob Newhart ha firmato per apparire in uno degli episodi di gennaio dell’ottava stagione di NCIS: l’attore sarà il Dr. Walter Magnus, un vecchio esaminatore medico che esce dalla pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>