Darren Criss regular in Glee 2, Malcolm-Jamal Warner in Community 2, Trevor Donovan in CSI Las Vegas 11, Tisha Campbell-Martin in Exit 19

di Redazione Commenta

Darren Criss, l’attore che ha appena esordito nella seconda stagione di Glee, interpretando Blaine, studente gay della Dalton Academy Warbles, potrebbe essere promosso a regular. A rivelarlo è Ausiello.

Malcolm-Jamal Warner sarà l’ex marito di Shirley nella seconda stagione di Community. Il suo personaggio sarà guest star in uno dei prossimi episodi.

Tisha Campbell-Martin e Chris Payne Gilbert parteciperanno a Exit 19, il nuovo drammatico di Lifetime: la prima sarà una collega della detective Gloria Shepher, protagonista della serie, mentre il secondo sarà il fratello minore della protagonista, che con lei condivide la casa.

Trevor Donovan sarà tra le guest star di uno dei prossimi episodi della undicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attore di 90210 interpreterà uno spartano di una delle rappresentazioni della Grecia antica messe in scena all’interno di un casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>