Jilles Marini in Castle 3, Alan Dale in Undercovers, Erica Dasher in Waht Would Jane Do, Arnlod Vosloo in Bones 6, Julia Louis-Dreyfus in una comedy HBO

Erica Dasher sarà la protagonista di What Would Jane Do, la comedy di ABC Family, sceneggiata da April Blair, che racconta la storia di una sedicenne che avrà una doppia vita, quella della teenager liceale e quella di assistente di un manager che l’ha assunta scambiandola per adulta.

Arnold Vosloo parteciperà alla sesta stagione di Bones: l’attore sarà il nuovo serial killer, un cecchino pericolosissimo che darà più grattacapi di quanti non ne abbia dati Gravedigger.

Jilles Marini sarà Tobias Strange, un famoso mago primo sospettato di omicidio del proprietario di un negozio di magia di New York nella terza stagione di Castle.

Alan Dale ha firmato per essere ricorrente in Undercovers: l’attore, ex Lost, interpreterà James Kelvin il capo di Shaw, responsabile di aver reintegrato nella CIA, per un motivo ben differente da quello dichiarato, Steven e Samantha Bloome. L’attore apparirà per la prima volta nell’undicesimo episodio, ma sentiremo la sua voce già nell’ottavo episodio.

Julia Louis-Dreyfus potrebbe essere la protagonista di una comedy HBO che la vedrebbe impegnata nella parte di una donna vicepresidente. Lo show sarà scritto da Armando Iannucci, che dirigerà anche il pilot, e Simon Blackwell.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.