Big Love, la quinta stagione sarà l’ultima

La quinta stagione di Big Love, il drama HBO interpretato da Bill Paxton, sarà l’ultima: Michael Lombardo, presidente del network, ha annunciato che la serie non avrà una sesta stagione:

E’ stato un onore e un piacere lavorare con i creatori della serie Mark V. Olsen e Will Scheffer su questa serie unica e provocatoria, e sono felice che loro siano stati in grado di chiudere la storia come si sono sempre immaginati. Restiamo in attesa di poter collaborare con Mark e Will per i loro prossimi progetti.

Olsen e Scheffer, di contro, hanno detto:

Quando abbiamo creato Big Love, nel 2002, abbiamo avuto ben presente il viaggio che la famiglia Henrickson avrebbe percorso nel corso delle serie e la storia che avremmo dovuto raccontare. Mentre scrivevamo la quinta stagione abbiamo scoperto che ci stavamo avvicinando al culmine di quella storia.

La quinta stagione andrà in onda negli States a partire dal 16 gennaio 2011.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.