Castle 3, Nathan Fillion: “Sarà difficile lasciar andare Alexis”

di Redazione Commenta

Per Richard Castle (Nathan Fillion) quando c’è del romantico tra due persone, le cose si complicano inevitabilmente.

Nell’episodio di lunedì di Castle 3 vedremo il primo ragazzo di Alexis e come si comporterà il padre tanto “cool”: per sapere come, TVGuide.com l’ha chiesto a Fillion in persona:

Richard sarà sempre lì a spronare la figlia, ma quando questa vorrà spiccare il volo per diventare una donna a tutti gli effetti, il padre sarà il primo a tarparle le ali.

A cosa dobbiamo questa reazione improvvisa? Si tratta forse di gelosia?

In realtà penso semplicemente che non sia pronto per vedere la figlia con un fidanzato. La rivorrebbe piccola, come quando poteva controllare i suoi movimenti: adesso che è cresciuta molte cose sono cambiate e lui è solamente un padre protettivo.

Dopo anni che Alexis (Molly Quinn) si è presa cura del padre Richard, il suo nuovo fidanzato Ashley (Ken Baumann di Secret Life of the American Teenager) le mostrerà cosa si è persa in tutto quel tempo.

Sarà proprio così. Lui sarà in grado di farle vedere quante cose ci sono nella vita e che non necessariamente devono ruotare attorno al padre. Prima era totalmente assorbita dalle questioni familiari ma adesso tutto cambierà.

Per Castle sarà un’impresa ardua lasciar andare la figlia, anche perchè d’ora in poi non avrà più un vero confidente con il quale sfogarsi o un’amica alla quale chiedere consigli.

E soprattutto, non ha nessun altro padre vicino che gli possa dire come comportarsi in certe situazioni. Non può nemmeno fingersi l’amico della figlia per il resto della sua vita! Insomma, dovrà saper reagire.

Questa insicurezza da parte del padre porterà Alexis ad avere una reazione esagerata, soprattutto quando Richard incontrerà Ashley: fortunatamente quest’ultimo ha già fatto esperienza della figura “padre-geloso-della-figlia”, dunque saprà come gestire l’imbarazzo nel migliore dei modi.

Anche in Secret Life of the American Teenager aveva delle scene molto simili a queste, di certo non si troverà in difficoltà. Man mano che la relazione cresce tra i due, sarò costretto a parlare di cose serie con Alexis e l’imbarazzo non mancherà di certo!

Anche perchè se i due hanno un problema, sono abituati a parlarne subito, senza problemi o riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>