Grey’s Anatomy 7 – Private Practice 4 Crossover, arriva la sorella di Dereck

di Redazione 2

Quando Caterina Scorsone arriva sul set di Grey’s Anatomy, sembra di essere tornati al primo giorno di scuola: ma in realtà lei è lì per girare il crossover tra Grey’s Anatomy 8 e Private Practice 4. A TVGuide.com la Scorsone ha affermato:

Quando si inizia in un nuovo campo, è normale essere nervosi perchè tutte le aspettative sono incentrate su di te e senti che non puoi fallire.

Il suo arrivo nella grande famiglia di Grey’s Anatomy era atteso da tempo tra i fan del genere: nell’episodio di giovedì abbiamo visto Amelia tornare nella vita di Dereck, la quale aprirà nuove ferite nel passato del dottore. Patrick Dempsey (Dereck) dichiara che la coppia andrà d’accordo fin da subito anche se Amelia tornerà dopo più di sette anni di assenza.

In molti si chiederanno il perchè di questo ritorno improvviso: la Scorsone risponde che

Amelia è tornata per cercare di ricostruire il rapporto con il fratello. Ma qualcos’altro porterà la sorella a ricongiungersi con una parte della sua famiglia; infatti attraverso una conversazione sulla’ereo, Amelia teme di avere un tumore al cervello.

E quale occasione migliore c’è se non presentarsi da Dereck, vista la sua esperienza da neurochirurgo? Non dimentichiamo che in tutta questa situazione Meredith farà la sua parte per far avvicinare i due, i quali sono rimasti lontani per troppo tempo. Poi la Scorsone continua parlando del suo personaggio:

Amelia si sentiva in colpa per essere tornata dal fratello dopo così tanti anni con un secondo fine, tant’è vero che all’inizio è reticente sul fatto di andare a Seattle.

Dobbiamo aspettarci una riconciliazione all’interno della famiglia Shepherd o le cose si complicheranno col passare del tempo? Quel che è certo è che non ci sarà nessun episodio di Grey’s Anatomy senza la presenza del dottor Mark Sloan (Eric Dane), il quale non mancherà di fare delle avances alla sorella di Dereck.

Commenti (2)

  1. Grey’s Anatomy 8? casomai la 7 o.o

  2. @ eevee:
    hai ragione ma noi siamo già proiettati nel futuro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>