Life Unxepected 2×04 Team Rebounded: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Dopo l’episodio esilarante del panino imbottito con strane sostanze, torniamo oggi con una nuova puntata di Life Unexpected 2 intitolata Team Rebounded.

Nello sforzo di sistemare le relazioni sul lavoro, Cate (Shiri Appleby) cerca di trovare un minimo di rapporto con Ryan (Kerr Smith), il nuovo collega della radio. Ma dopo l’episodio del panino “stupefacente” le cose non sembrano trovare subito il cammino da seguire perchè il loro rapporto decolli definitivamente.

La situazione si complica sempre di più quando Kelly (la guest star Amy Price-Francis) rivela a Ryan un segreto che Cate aveva tenuto nascosto da qualche tempo. Nel frattempo Tasha ( l’altra guest star Ksenia Solo) ritorna a sorpresa a Portland e dice a Lux (Britt Robertson) che sta vivendo con una nuova famiglia adottiva. Chissà come prenderà questa notizia!

Non dimentichiamo Baze (Kristoffer Polaha), il quale convince un infatuato Math (Austin Basis) a chiedere a Paige (la guest star Arielle Kebbel) di uscire per un appuntamento. Dopo una carrellata del genere di nuove azioni ed emozioni, non vi resta che guardare la preview della puntata e la gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>