Dallas, il sequel con Kiefer Sutherland e Josh Holloway?

Ormai è certo: Dallas, il telefilm che andò in onda in America dal 1978 al 1991, sarà trasmesso il prossimo anno su TNT, tanto che, tra qualche mese cominceranno le riprese nel ranch di Southfork. Il capo del network Michael Wright ha precisato che la serie non sarà un remake, ma un sequel:

Il nostro non sarà affatto un remake, piuttosto una continuazione. Infatti prenderemo la nuova generazione degli Ewin e continueremo la faida familiare.

Sullo schermo, dunque, dovremmo rivedere Larry Hangman nel ruolo di J.R., Linda Gray in quello di Sue Ellen, e Patrick Duffy (che ha già commentato favorevolmente l’idea di riproporre Dallas) in quello di Bobby. Per gli altri ruoli, quelli che diventerebbero i principali nella serie, secondo il Sunday Express, sarebbero stati scelti Kiefer Sutherland e Josh Holloway. I due attori sarebbero rispettivamente John Ross, figlio di J.R., e Christopher, figlio di Bobby e Pam, cugino di John.

Farebbero parte del progetto anche Jennifer Love Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer, e Ali Larter, vista in Heroes.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.