Weeds 6×05 Boomerang, 6×06 Shoe for a Shoe: riassunto, foto e video

Quinto e sesto episodio su HBO per la sesta stagione di Weeds. La famiglia Botwin è nei guai, un paio di vecchie conoscenze dopo averli rintracciati prendono in ostaggio uno dei figli di Nancy.

In Boomerang: per paura  che il loro minivan venga segnalato alla polizia la famiglia Botwin decide di spostarsi e Silas di conseguenza dovrà abbandonare ogni speranza di poter frequentare il college. Nel frattempo Cesar e Ignacio con Doug al seguito riescono a rintracciare Nancy e giunti all’hotel prendono in ostaggio Shane.

In Shoe for a Shoe: Dopo il rapimento di Shane, Nancy prova a farlo liberare incontrando Cesar, nel frattempo Andy e Silas a cena escogitano un modo per aiutare Nancy, nella stesso posto all’insaputa di entrambi Ignacio, Doug e Shane sono in attesa di sapere l’esito dell’incontro tra Nancy e Cesar.

Dopo il salto galleria fotografica e video promozionali.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.