Nikita 1×03 Kill Jill: riassunto, foto e video

È in arrivo il terzo episodio della prima stagione di Nikita! In questa puntata vedremo la protagonista, interpretata da Maggie Q, che salva la vita a Jill. Jill è una giornalista che sta cercando di indagare a proposito di una presunta cospirazione che coinvolge la Divisione e l’incidente di un aereoplano.

Jill verrà interpretata da Julie Gonzalo (che abbiamo già trovato in Eli Stone). Poi vedremo anche Michael (Shane West) e Percy (Xander Berkeley) alle prese con Birkhoff (Aaron Stanford): questo infatti è sospettato di essere stato mandato per spiare Nikita e incarica Amanda (Melinda Clarke) di interrogarlo.

Nel frattempo Michael fa conto sull’aiuto degli altri componenti della squadra per risolvere la situazione: Alex (Lyndsy Fonseca), Jaden (Tiffany Hines) e Thom (Ashton Holmes) dovranno mettercela tutta per arrivare all’obiettivo ultimo della loro missione.

Non perdetevi l’appuntamento stasera con Nikita e se volete saperne di più guardate il video preview. Buon divertimento!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.