Rachel Taylor in Grey’s Anatomy 7, Cristian De La Fuente in Private Practice 4, John Schneider in Desperate Housewives 7

di Redazione 1

Rachel Taylor parteciperà alla settima stagione di Grey’s Anatomy: la modella australiana interpreterà da metà stagione una nuova dottoressa di cui ancora non si hanno notizie precise.

Cristian De La Fuente è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Private Practice: l’attore cileno sarà Eric Rodriguez, un uomo affascinante, determinato e con uno spiccato senso dell’umorismo. Ancora non è chiaro per quanti episodi lo vedremo circolare alla Oceanside e con chi potrebbe relazionarsi: per ora si parla di Kate Walsh.

John Schneider, ex papà di Clark Kent in Smallville, sbarcherà a Wisteria Lane: l’attore sarà ricorrente nella settima stagione di Desperate Housewives a partire dal settimo episodio impersonando il padre di Keith (Brian Austin Green).

Commenti (1)

  1. se sarà la nuova fiamma di alex mi sta bene (anche se sono e sarò sempre una fan alex&izzie). basta che non arrivi per mark. lui ha lexie. DEVONO tornare insieme!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>