Life Unexpected 2, Kristoffer Polaha: “Baze cambierà!”

L’ultima volta che l’abbiamo visto stava cercando di ostacolare il matrimonio della madre di suo figlio, senza riuscirci. Lui è Baze protagonista di Life Unexpected. Cos’altro gli accadrà nella seconda stagione. Zap2it lo ha chiesto all’attore che lo interpreta: Kristoffer Polaha.

Baze sarà un nuovo uomo quest’anno. Sta cercando di diventare un bravo ragazzo e un essere umano migliore. Rispetta che la donna che ama si sia sposata e cercherà di farsene una ragione…non proprio da solo. A quanto pare gli darà una grossa mano la nuova e bellissima barista Paige (Arielle Kebbel).


Questa serie è anche quella che vede un importante crossover con One Tree Hill. Ci saranno delle scene da non perdere soprattutto se siete fan di Lux. L’unica cosa che si può dire è che vedrete un eroico Baze correre all’ospedale, una relazione poco appropriata comincerà e qualcuno che amate lascerà la città.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.