Hellcats 1×02 I say a little prayer: riassunto, foto e video

Secondo episodio con la prima stagione di Hellcats. Se volete scoprire cosa accadrà continuate a leggere.

In I say a little prayer, Marti è inorridita quando viene a sapere che Wanda è tra il pubblico alle qualificazioni e la bandisce dallo stadio. Dopo Charlotte, anche la sorella di Savannah e capitana della squadra rivale alle Hellcats, la Memphis Christian college, cade provocandosi una brutta ferita.

Savannah è indecisa se andare all’ospedale con la sorella o rimanere per la competizione. La ragazza rivela a Marti che i suoi genitori hanno smesso di parlare con lei quando ha deciso di trasferirsi dal Memphis Christian alla Lancer University. Lo sfogo convince Marti a lasciare che Wanda segua le qualificazioni. Nel frattempo Lewis invece su Alice per aver messo a rischio la loro borsa di studio mentre Dan inizia ad interessarsi a Savannah.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.