Bones 6: intervista a Michaela Conlin

di Redazione Commenta

Nell‘intervista concessa a SpoilerTV, la star di Bones, Michaela Conlin ha spiegato cosa dovremo aspettarci nella prossima (e sesta) stagione. Bando alle ciance, arriviamo subito al sodo chiedendo della storia d’amore tra lei e il collega, ovviamente solo per questioni di copione! Sappiamo che Angela e Hodgins sono felicemente sposati e…

sì, sono sposati e ho sentito che la luna di miele è già finita. Vi posso dire che in questa stagione ne vedremo delle belle tra i due, ci sarà sicuramente da divertirsi!

Quindi in futuro potremo vedere una famiglia allargata?

Non credo nel senso in cui si possa pensare. Il divertimento può derivare da molte altre cose.

Mentre i due sono a Parigi sentono la mancanza del lavoro?

Sono molto entusiasti di essere a Parigi ma allo stesso tempo è normale che il loro pensiero vada anche alle persone che hanno lasciato a casa. Penso che la pausa sia stato un vero e proprio toccasana e fortunatamente in Bones 6 vedremo quello che sarà successo a Parigi, anche se non completamente.

Cosa ci puoi anticipare dell’amicizia tra Angela e Brennan?

In questa stagione vedremo che Angela sente di dover confessare a Brennan certe cose. Ma non sarà per niente una missione facile, infatti Brennan ha dei lati del suo carattere che Angela non vorrebbe mai vedere affiorare.

Per certi versi Angela tornerà ad essere il personaggio che abbiamo visto agli inizi di Bones?

Per certi versi sì anche se rispetto ai primi tempi qualcosa è cambiato. Sicuramente si sente legata ad un uomo visto che è sposata ma per questo non vuol dire che sia meno scatenata di prima.

Come vanno le cose con il suo ex, Wendell?

 Wendell non è ancora scomparso del tutto e lo rivedrete nel primo episodio. Non direi che Angela abbia il coraggio di superare il limite con lui ma di certo continua a trovarlo molto attraente!

Bene, sai qualcos’altro a proposito di personaggi che vanno e vengono col passare degli episodi?

In realtà so ben poco di quello che accadràspero solo di non essere io a dovermene andare!

l’ideatore di Bones, Hart Hanson ha detto che Angela e Hodgins staranno insieme quindi non corri nessun pericolo…

A questo punto spero proprio di sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>