Dr. House 7, Gossip Girl 4, Grey’s Anatomy 7, Life Unexpected 2 e Bones 6: anticipazioni

di Felice Catozzi 4

Questa volta Ausiello ha superato sestesso! Direttamente dagli Emmy intervista esclusiva a Hugh Laurie. Dalle domande poste si è capito che l’attore impaurito e allo stesso tempo emozionato riguardo alla storia tra House e Cuddy. Procederà a piccoli passi anche perché Huddy protrebbe essere l’unica chance per il dottore di avere una donna al suo fianco.

A Gossip Girl ritorna Jenny. La sua apparizione è strettamente legata al cameo di Tim Gunn con la quale dovrà sostenere un colloquio di lavoro. Poco tempo per la nemica di Blair che assisterà anche all’ultimo dramma tra Blair e Chuck.

Da Shonda Rhimes anticipazioni sul crossover Grey’s Anatomy/Private Practice che coinvolgerà Amelia, la sorella di Derek. La donna aveva telefonato al fratello che, essendo stato ferito nella sparatoria, non ha mai risposto a quella chiamata. Ricordiamo che anche al padre avevano sparato e che i due ne erano stati testimoni. Un viaggio a ritroso ricordando quel giorno, momenti che faranno riavvicinare i fratelli che, tra l’altro, opereranno insieme. Per Callie e Arizona invece possibilità di carriera in vista. Peccato che potrebbero dividerle.

A Life Unexpected Lux avrà una vera e propria cotta per il nuovo ed affascinate insegnante (Shaun Sipos). Tra i due nascerà qualcosa. Lux non è attratta dai ragazzi della sua età. Molti confini verranno valicati e molto si scoprirà della ragazza.

E’ l’ora di Bones. Dopo aver visto nel finale di stagione un Booth dichiararsi a Brennan ed essere respinto tanto da andarsene, ora preparatevi perché la nostra antropologa forense potrebbe cambiare idea. Che sia giunta l’ora di dar ascolto al suo cuore? Per Angela e Hodgins qualcosa sta per cambiare.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>