Lost 6, i poster d’autore

Lost poster

Ho una voglia quasi infantile di parlare di Lost. Tutto inizia da uno skateboard targato Dharma Initiative. Vedo già le espressioni vacue e interrogative. Si tratta di un bel gioco, una caccia al tesoro che ha come epicentro il sito Damon Carlton and a polar bear.

La conclusione della caccia porterà al raggiungimento di un fantastico obiettivo: si tratta di una bellissima collezione a tiratura limitata di poster d’autore di Lost 6. Sono stati coinvolti 16 tra artisti e designer, impegnati nella realizzazione di poster deidcati a Lost.

I poster costano 50 dollari, e lo scopo del gioco è capire dove sono. La trovata sicuramente più interessante sta nel dover digitare url diversi per vedere i ritratti d’autore: ogni url corrisponde a una citazione presa dal mondo di Lost.

Al momento attuale abbiamo disponibili gli indirizzi http://www.thatandbasketweaving.com, composto da una battuta di Alex diretta a Sawyer, e http://www.ActuallyItsKetchup.com, detta invece da Hurley ad Ana Lucia, in quello che è il primo episodio della quinta stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.