Gossip Girl 4, Leighton Meester: “Sto vivendo un sogno”

Intervistata da Cosmopolitan, Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl, ha ringraziato e mostrato estrema riconoscenza agli sceneggiatori per l’intuizione di un ruolo così “nobile”:

Sto vivendo un sogno. Il più grande della mia vita! Sono davvero fortunata perché, ogni giorno riesco ad interpretare un personaggio ricco di classe e qualità nascoste. E poi è ben scritto.

La giovane attrice ha rivelato, inoltre, che la sua adolescenza non è stata tutta rose e fiori come a Blair, pur essendo cresciuta a New York:

La mia educazione è stata completamente diversa. Sono cresciuta nell’Upper West Side. Ho frequentato un liceo pubblico. Certamente non era popolarissima tra i miei amici, e non ho avuto una macchina lussuosa o un sacco di soldi da sperperare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.