Gossip Girl 4, Jessica Szohr: “Vanessa è il personaggio più amato”

Parlando a AOL, Jessica Szohr ha spiegato i motivi per cui il personaggio di Vanessa nella serie tv Gossip Girl, è così amato dai telespettatori:

E’ l’unica ragazza che frequenta l’Upper East Side a non essere ricca, snob e calcolatrice. Gli sceneggiatori hanno mostrano la realtà di una comune adolescente, che ha i genitori separati o sofferto per amore. Vanessa ha un lavoro normale e non ha nessuno che possa firmarle un assegno per risolvere le sue difficoltà economiche.

Un ruolo a cui l’attrice è affezionata particolarmente e che nella quarta stagione avrà uno sviluppo inaspettato:

Quando si esce di casa, si cresce e le lezioni di vita ti insegnano a diventare adulto prima del tempo. Nei prossimi episodi Vanessa si rende conto che tutto ciò può essere piacevole, ma non vuole essere sfruttata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.