The Gates: non è “Desperate Housewives con i vampiri”

frank

Due delle star del nuovo drama soprannaturale di ABC, The Gates, hanno manifestato la loro frustrazione nel vedere il loro show paragonato a Desperate Housewives. Si tratta di Marisol Nichols (che interpreta Sarah Monohan) e Frank Grillo (Nick Monohan), i quali hanno negato con una certa forza che il loro show possa essere definito come un “Desperate Housewives con i vampiri”.

Nichols ha smentito tale paragone con una certa insistenza, paragone che era emerso nelle fasi iniziali della messa in onda dello show. Grillo aggiunge che in qualche modo è un offesa allo show, una banalizzazione, e ne individua la causa nelle aspettative del pubblico.

Il poliziotto Nick ha recentemente scoperto la reale natura – paranormale – della comunità di The Gates. Tale cambiamento può avvicinare l’audience al personaggio in modo più consistente. Grillo afferma che il pubblico ha qualche problema con il suo personaggio, in quanto è il pubblico stesso a sapere delle cose che il personaggio ancora non sa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.