Covert Affairs: parla Piper Perabo

di Redazione Commenta

Piper Perabo

Già un cambio di lavoro presenta le sue difficoltà; figuriamoci quando si tratta di un agente segreto della CIA! In Covert Affairs, nuova spy series in onda su USA, Annie Walker (Piper Perabo) viene sottratta al suo ruolo di trainer per essere spedita niente meno che in missione, senza un motivo in grado di giustificare tale scelta.

L’attrice trentatreenne ha parlato con TVGuide.com circa la sua partecipazione allo show. La prima domanda che le viene posta riguarda cos’è che la attrae in particolare di Covert Affairs.

Una delle cose che mi sono piaciute subito della serie è il fatto che è stata prodotta da Doug Liman, quindi il livello d’azione è molto intenso.

Inoltre ammette di apprezzare enormemente il modo in cui i personaggi guidano lo show, e i tratti che caratterizzano ciascuno dei protagonisti. Sul fatto che si riescano ad avere ulteriori indizi sul background della protagonista, la Perabo parla chiaro:

Annie è nel corso di addestramento della CIA, e al quale viene sottratta per essere spedita in missione: non le dicono il perchè, e quindi Annie è costretta a imparare ogni cosa ‘al volo’, il che rende estremamente appassionante recitare questo ruolo.

L’attrice aggiunge che il lavoro segreto di Annie creerà grande tensione nella sua vita personale, fatto che basa i suoi assunti su una realtà, quella degli agenti segreti, in cui la Perabo ha realmente trascorso parte del suo tempo, in compagnia con di veri agenti della CIA della sua stessa età, il che, a detta dell’interessata, è ciò che rende il tutto estremamente affascinante.

Ogni episodio avrà un suo perchè, ma sarà allo stesso tempo un tassello indispensabile del complesso domino dell’intera trama, in cui vedremo complicarsi la relazione di Annie proporzionalmente a quanto ci attenderemmo da una coppia di agenti segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>