Rizzoli & Isles: tacchi e grandi firme tra omicidi e indagini.

sasha alexanderSasha Alexander si è definita la Carry Bradshaw in compagnia di cadaveri! Ebbene si, la co-protagonista di Rizzoli & Isles ha ammesso che, nonostante la professione del suo personaggio, questo non vuol dire che non possa vestirsi con grandi firme.

Maura proviene da una famiglia benestante, è logico che sia così. Mi piace molto il contrasto tra lei e Jane, sempre vestita con jeans e maglietta. Nonostante i background diversi tra loro c’è una profonda amicizia.

E’ normale che la serie abbia un punto di vista femminile e un occhio di riguardo per i particolari. I libri sono stati scritti da Tess Gerritsen e adattati per il piccolo schermo da Janet Tamaro. Il tocco rosa è evidente. Non so come continuerà la serie, ma quel che è certo è che Jane prende a calci i cattivi ragazzi, io non posso rischiare di rompermi un tacco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.