Psych: film in cantiere?

psych

Il creatore di Psych, Steve Franks ha rivelato che è in ponte la realizzazione di un film basato sul comedy-drama di USA Network. L’autore si è “confessato” con TV Squad dando l a notizia che la serie che vede protagonista James Roday nei panni di Shawn Spencer potrebbe quindi fare “il salto” di media.

L’idea è “in circolo” già da due anni, e la realizzazione è stata pianificata fin dall’inizio per la fine della stagione in corso; l’autore ammette del resto di vedere ogni episodio di Psych come molto “cinematografico”, un evento a sè, e sottolinea la gioia data dalla sensazione di poter realizzare “un film a settimana” girando gli episodi della serie.

E’ un pò la realizzazione del sogno che aveva quando era bambino, e adesso è in grado di realizzarne uno ulteriore, ovvero quello di creare un film a tutti gli effetti. Vi ricordo che la quinta stagione della serie debutta, sempre su USA Network, il 14 Luglio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.