Eureka 4, James Callis: “Dr. Grant è un personaggio completamente differente da quelli che ho fatto prima”

James Callis

James Callis assicura i suoi fan: il ruolo del Dr. Grant, nuovo personaggio della quarta stagione di Eureka, sarà completamente differente da quelli che ha interpretato in precedenza. L’attore a IGN dice:

Aspettatevi l’inaspettabile, direi. Non è un ruolo come quelli che ho fatto prima e chissà se rifarò mai un ruolo come quello che faccio ora.

Callis ha anticipato che il Dr. Grant, ex abitante di Eureka che torna in città, sarà l’interesse amoroso di Allison (Salli Richardson-Whitfield):

Allison è diventato il suo presente e il suo futuro. O almeno vorrebbe che lo fosse. E così si impegna perché gli eventi vadano verso quella direzione.

L’attore spiega i rapporti che avrà il suo personaggio con il protagonista Jack Carter (Colin Ferguson):

Jack non lo può sopportare. Lo considera una distrazione, un’irritazione, un rivale d’amore improvviso che non si aspettava. Jack è sempre alla ricerca dei difetti di Grant o di qualche particolare da biasimare, ma Grant non è così. Per Grant Carter non è un rivale, per quanto possa essere interessato, ma un personaggio divertente. Entrambi i personaggi sono giusti, solo che affrontano le cose in modo molto differente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.