The Gates: Colton Haynes smentisce le somiglianze con Twilight

colton

Colton Haynes insiste nel dire che il “suo” show – The Gates – non ha niente a che vedere con Twilight. The Gates, ve lo ricordo, narra le vicende di un poliziotto che si trasferisce presso una comunità piena zeppa di creature soprannaturali, e fin qui qualche somiglianza potrebbe anche starci.

Haynes, che interpreta l’uomo lupo Brett, ha ammesso di aver pensato a delle similitudini tra The Gates e Twilight prima di leggere lo script, affermando di aver pensato che si trattasse di un altro dei classici ruoli da vampiro/licantropo, a scelta.

In quel periodo aveva da poco finito di girare il pilot di Teen Wolf, ed era quindi influenzato da tale esperienza. Tuttavia, dopo aver letto lo script, sorpresa: ha iniziato a percepire qualcosa di molto diverso. Gli spettatori muniti di pregiudizi non si facciano influenzare dal facile sillogismo che prevede somiglianze con New Moon solo in virtù della presenza di vampiri e licantropi. C’è molto di più, assicura soddisfatto l’attore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.