Make it or Break it 2×02 All or nothing riassunto e video

di Redazione Commenta

Make It or Break itNel secondo episodio della seconda stagione di Make it or Break it, dal titolo All or nothing, dopo aver ottenuto il permesso di rientrare nella squadra nazionale degli Stati Uniti, la testa delle ragazze è già in Francia, dove si augurano di avere degli ottimi risultati sul tappeto, al fine di ottenere un decisivo passo in avanti per raggiungere il loro sogno.

Nel frattempo, Kaylie (Josie Loren) e Lauren (Cassie Scerbo) continuano a litigare, mentre Emily (Chelsea Hobbs) si confida con Payson (Ayla Kell), sempre più intenzionata a mettere in discussione il proprio futuro olimpico per Damon (Johnny Pacar).

Emily sarà in grado di avere buone soddisfazioni nella ginnastica senza rinunciare al ragazzo che ama? E Payson sarà in grado di qualificarsi per la Nazionale? In attesa di scoprire il finale dell’episodio, gustatevi il promo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>