Hiroyuki Sanada nel cast della sesta stagione di Lost

Hiroyuki Sanada

La produzione di Lost ha ingaggiato un nuovo attore per la sesta e ultima stagione della serie: si tratta di Hiroyuki Sanada, già visto ne L’ultimo samurai e Rush Hour 3: Missione Parigi.

Sanada, che sarà ricorrente nella serie, vestirà i panni di un uomo mistico e misterioso. Se volete sapere il suo ruolo proseguite dopo il salto (fonte Ausiello).

Il personaggio di Sanada, secondo Doc Jensen, aiuterà Locke a riscoprire il suo destino di protettore dell’isola e lo guiderà indietro, anche se le forze del male cercheranno di fermarlo in tutti i modi.

Intanto l’ufficio casting sta cercando un altro attore, tra i 25 e i 50 anni, che reciti per due episodi la parte di Jeff, un responsabile delle pubbliche relazioni di una società di alto profilo, capace di nascondere il proprio nervosismo dietro a un rassicurante sorriso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.