True Blood 3, Denis O’Hare: “Russell è peggio di un serpente!”

denis o'hareUn nuovo personaggio per True Blood, si tratta di Russell Edgington il Re di Mississippi interpretato da Denis O’Hare. Nei nuovi episodi sarà un elemento chiave tant’è che rapirà Bill aiutato dai licantropi. TvGuide lo ha intervistato. Di seguito un estratto.

Russell è il più vecchio vampiro che abbiate mai visto e anche il più potente. La sua forza fisica è a dir poco sbalorditiva. Va oltre la moralità, ha 2800 anni ed è Celtico, pagano, un druido per l’esattezza. Crede che l’umanità debba stare da parte perché sta rovinando il proprio habitat e lasciare governare i vampiri.


Russell è gay. Qual è la sua relazione con Talbot?

E’ una sorta di relazione tragica, Si amano profondamente, ma sono rinchiusi in un circolo vizioso di bisticci e scontri. Come in ogni matrimonio anche qui spesso si fanno cose che allontanano l’altra persona anche se lui vorrebbe che Talbot fosse solo felice.

Cosa vuole da Bill?

Russell vuole prendere il controllo degli Stati Uniti e vuole usare Bill come spia da infiltrare tra le persone fidate della Regina Sophie-Anne per scoprire come mai voglia Sookie a tutti i costi. Alla fine diventerà un’ossessione.

Cosa ci puoi dire dei prossimi episodi?

Russell è come un serpente. E’ calmo e affascinate finche non attacca.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.