Spartacus: Blood and Sand, Andy Whitfield è guarito dal cancro

Andy WhitfieldAndy Whitfield, protagonista di Spartacus: Blood and Sand, è guarito dal cancro e pronto a ritornare sul set. L’attore reciterà in due (dei sei previsti) episodi del prequel della serie tv assieme a Lucy Lawless e John Hannah. Così ha raccontato il suo calvario

Sono pronto a partire. Lì per lì ci sono rimasto di sasso, ero un giovane in salute e non sapevo potesse capitarmi questo, ma è stato soprattutto frustrante chiudere la prima stagione di Spartacus così bene e non poter cominciare a lavorare per la seconda stagione.

Ha aggiunto

Sono grato di aver avuto tempo di guarire e di aver potuto passare del tempo con la mia famiglia, ho imparato a vivere il presente ed a godermi ogni momento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.