The Gates: trama, foto e video

di Redazione Commenta

the gates (49)

Imminente debutto su ABC per il drama-sovrannaturale The Gates, che ci racconta di Nick Monahan un poliziotto di Chicago che si trasferisce famiglia al seguito in una tranquillla ed isolata comunità di lusso, dove ricoprendo il ruolo di capo della polizia si accorgerà ben presto che nessuno è ciò che sembra.

In uno scenario da Wisteria Lane e un incipit da family-drama i responsabili del progetto, gli executive Richard Hatem e Grant Scharbo, intendono raccontare di una comunità di creature mistiche, vampiri, licantropi, streghe e via discorrendo che vivono confinate in una sorta di comprensorio in cui cercano di salvaguardare le ultime vestigia del loro personale sogno americano.

Scharbo anticipa che nonostante il contenuto fantastico, la serie cercherà di restare ben ancorata d un realismo di fondo, inserendo elementi crime e procedural negli script, il che renderebbe la serie adatta ad un pubblico molto più variegato del canonico target di riferimento di prodotti simili.

Il cast vede lo sceriffo e capofamiglia Nick interpretato da Frank Grillo, molti lo ricorderanno per  il ruolo di Nick Savrinn nella prima stagione di Prison Break, mentre la bella consorte Sarah ha il volto dell’attrice Marison Nichols, per lei apparizioni in 24, Nip/Tuck e Alias.

Tra i particolarissimi vicini della famiglia Monahan che ricordiamo hanno un figlio adolescente, i coniugi vampiri Radcliff, Dylan (Luke Mably) e Claire, quest’ultima interpretata dall’attrice Rhona Mitra sexy avvocatessa in Boston Legal ed eroina action-horror al cinema in Underworld-La ribellione dei Lycans e Doomsday-Il giorno del giudizio.

13 gli episodi che costituiranno la prima stagione la cui premiere è prevista per domenica 20 giugno 2010. Di seguito due video promozionali e ricca galleria fotografica con immagini del cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>