USA e Cartoon Network, due nuovi progetti pronti al via

di Redazione Commenta

8cartoon_network_logo__2_

Oggi vi segnaliamo due progetti in preparazione per le reti Usa Network e Cartoon Network,  due prodotti molto diversi ma ugualmente interessanti che potrebbero diventare programmmi di punta nei rispettivi palinsesti.

Iniziamo con il pilot comedy Driven svilippato per USA network dalla showrunner Linda Bloodworth, all’attivo script per i serial M*A*S*H* e Quattro donne in carriera, che ci racconterà le peripezie di un disoccupato texano,  il comico Ron White, che deciderà di investire in una società di noleggio limousine. Per la rete che non ha alcun serial-comedy in palinsesto, tranne l’ironico procedural Psych, rappresenta una scommessa che il responsabile della programmazione Jeff Watchel ha intenzione di vincere.

Per il secondo progetto ci occupiamo di una serie animata in preparazione che avrà come protagonista il supereroe DC Green Lantern, Hollywood Reporter riporta la news aggiungendo che questa serie che debutterà il prossimo autunno dovrebbe fungere da apripista al lancio, nell’estate 2011 dell’omonimo lungometraggio attualmente in fase di produzione.

Ricordiamo che Cartoon Network ha recentemente trasmesso il lungometraggio d’animazione Green Lantern: First Flight che esplorava le origini del personaggio e vedeva l’attore Chris Meloni,  il detective Stabler di Law & Order: SVU, prestare la voce al protagonista.