Scrubs 9, Dave Franco nel cast

2462852343_74440512da []

Ora vi mettiamo al corrente di una news sul casting di Scrubs, sembra che saranno tre i volti nuovi reclutati per la nona stagione del serial, e uno di questi sarà  il giovane Dave Franco. Si il cognome è rivelatorio, il ragazzo e il fratello minore del più noto James, il villain Goblin in Spiderman 3 e partner di Sean Penn nella biopic Milk.

Franco, visto recentemente nel serial Privileged dove interpretava Zach, il ragazzo di Rose (Lucy Hale), in Scrubs vestirà i panni di Cole, un nuovo studente in medicina, ricco, viziato e decisamente disonesto.

Cole sarà un pessimo elemento e i suoi ricchissimi genitori non mancheranno di sborsare fior di quattrini per coprire le malefatte del figliolo e spianargli la strada verso la specializzazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.