Dr. House terza stagione: errori e gag

di Redazione Commenta

House 3

Quando ci vuole ci vuole, come si dice; dopo la morte di Rita nel finalone di Dexter 4, e dopo l’addio a Lost, è giunto il momento di farci quattro risate alla faccia di chi, tra un dramma e l’altro, porta faticosamente avanti la propria carriera sullo schermo.

E’ quindi giunto il momento di dare uno sguardo a quelli che sono gli errori del Dr. House; non si tratta di errori clinico-diagnostici, si badi bene: su quelli difficilmente sarbbe possibile scrivere, considerato il personaggio che ci troviamo di fronte.

Eppure il protagonista Hugh Laurie non manca di regalarci qualche sana risata, visto che non deve essere facile mantenere quel piglio serio e accigliato per ore e ore durante le riprese; e la dimostrazione della verità di questa affermazione ce la regalano le immagini animate sottostanti, una vera e propria collection di gag che vedono come protagonisti tutti, e dico tutti, gli interpreti principali della serie. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>