Alias 2.0: la ABC ci sta pensando!

Alias

La ABC, per tappare il vuoto incolmabile lasciato da Lost (impossibile a mio parere), avrebbe intenzione di ordinare il reboot di un’altra serie di JJ Abrams, Alias.

Secondo quanto ha appreso E! Online da un insider, la rete starebbe studiando una nuova versione di Alias prendendo in prestito alcuni elementi della serie originale (esclusi gli elementi mitologici e fantascientifici, come la profezia di Rambaldi).

Per chi non ricordasse la storia della fiction, trasmessa dal 2001 su ABC, facciamo un salto indietro: Sydney Bristow (Jennifer Garner) è una giovane studentessa a cui viene proposto un lavoro di agente segreto per una sezione ancor più segreta della CIA, l’SD-6, talmente segreta che in realtà è legata all’organizzazione terroristica dell’Alleanza dei Dodici, e complotta contro gli Stati Uniti. Sydney decide di fare il doppiogioco, rimanendo nella SD-6 e aiutando il suo paese.

Tornando al reboot: secondo voi un simile progetto può avere la forza per rimpiazzare Lost, cosa che non è riuscita nemmeno a Flash Forward, chiuso anzitempo dallo stesso network?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.