Gossip Girl 4, Chuck Bass morirà? Le risposte di Josh Schwartz e Stephanie Savage

di Redazione 1

Gossip Girl 4Siete curiosi di scoprire se Chuck (Ed Westwick) lasciato senza vita e con una pallottola conficcata dentro al petto nel finale della terza stagione, magicamente riprenderà coscienza ad inizio della quarta serie? Leggiamo le risposte, rilasciate ad E!, dai due boss di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage sul futuro del giovane Bass nelle vicende delle scandalose vite di Manhattan

Perchè optare per un finale così drastico?

Josh Schwartz

Abbiamo voluto scrivere un finale che ci indicasse la giusta direzione per la prossima stagione. Abbiamo voluto che il cuore degli appassionati della serie fosse in continua agitazione per ricreare la giusta suspence.

Stephanie Savage

Abbiamo progettato il finale per chiarire la percezione dei giovani protagonisti. Così Jenny Humprey (Taylor Momsen), vista sempre come una criminale, in questo episodio ritrova una certa simpatia. Chuck, invece, da amabile bastardo si trasforma in uomo fragile con una propria sensibilità

Perchè puntare tanto sul rapporto tra Chuck e Jenny?

Josh Schwartz

È una mossa celata nel DNA dello show fin dal primo episodio. Tale rapporto è una cosa che appassiona, imprevedibile dove Chuck è sempre stato un predatore. Negli ultimi episodi, il ruolo si è ribaltato dando vita ad un’evoluzione mai vista in tre stagioni.

Stephanie Savage

Sono due personaggi complementari. Seppur distanti, i due ragazzi arriveranno ad eliminare ogni barriera per lanciarsi a capofitto in qualcosa più grande di loro.

Blair (Leighton Meester) perdonerà Chuck?

Josh Schwartz

Dobbiamo sapere prima se Chuck si salverà dalla brutta ferita provocata dal proiettile.

Stephanie Savage

Blair può perdonare Chuck nel suo cuore. Ma non sappiamo ancora se avrà il tempo ed il modo per farlo ancora in vita.

Eppure, nelle altre interviste rilasciate ci avete detto che Blair e Chuck saranno due ruoli centrali nella quarta stagione, è una bugia?

Josh Schwartz

Non è una bugia.

Stephanie Savage

Tutto totalmente vero.

Ora che Mercy è stato cancellato, vedremo più spesso Michelle Trachtenberg, visto che Georgina è incinta?

Stephanie Savage

Oh, è incinta. Amiamo Michelle, e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per far emergere il suo ruolo rinnovandolo in ogni stagione.

Jessica Szhor tornerà la prossima stagione?

Stephanie Savage

Lei tornerà a un certo punto.

E il congedo di Taylor Momsen?

Stephanie Savage

Abbiamo un piano, ma vogliamo tenerlo segreto per non rovinare la sorpresa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>