Grey’s Anatomy 6, 24, CSI Las Vegas 10, NCIS Los Angeles, V: spoiler!

di Redazione Commenta

callie-and-arizona-kiss

Razione quotidiana di spoiler e anticipazioni gentilmente fornita da Tv Guide, per tutti fan della coppia Callie/Arizona, nessuna preoccupazione per le loro divergenze sull’avere o no un bambino, perchè non saranno un motivo di rottura, di confronti anche duri sicuramente, ma l’executive Shonda Rhimes dipinge comunque un futuro per la coppia, affermando di amare molto il rapporto che si è instaurato tra le due.

Ed ora un aggiornamento su 24 e la trasferta su grande schermo dell’agente Speciale Jack Bauer. Pronto per il film uno script ancora da visionare ed approvare, Bauer si troverà in Europa Orientale e precisamente a Praga, il film non avrà per forza collegamenti con gli accadimenti della serie, unico personaggio della serie preso in considerazione per il cast Chloe (Mary Lynn Rajskub) che dovrebbe affiancare Bauer.

Ed ora occupiamoci di CSI Las Vegas, l’attrice Marg Helgenberger anticipa che il Dr. Jeckill sarà l’attrazione principale del gran finale, ed aggiunge che per chi ama vedere la sua Catherine interagire con il detective Vartan sarà accontentato, ma non aspettative smancerie romantiche come è consuetudine della serie tutto sarà molto sottile.

Finale Callen-centrico per la prima stagione di NCIS Los Angeles, nell’ultimo episodio scopriremo finalmente frammenti del passato dell’agente e indizi rivelatori su chi sia in realtà, ma l’attore Barret Foa (Eric Beal) aggiunge che anche se i curiosi resteranno soddisfatti, molte domande resteranno irrisolte e anticipa che una violazione della sicurezza dell’OSP creerà grossi problemi al suo personaggio.

Ed infine comunicato a tutti fan del remake V, l’executive Scott Rosenbaum anticipa che non si vedranno lucertoloni in libera uscita in questa prima stagione, il reale aspetto dei Visitatori resterà celato almeno in parte fino lalla seconda stagione, si avete letto bene Rosenbaum parla con un certo ottimismo di una nuova stagione per il suo serial, nonostante la situazione non proprio rosea degli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>