White Collar 2: parla Jeff Eastin

White-Collar-USA

Quando si dice che una serie ha un finale esplosivo, spesso usiamo quest’accezione in modo non proprio letterale. Tuttavia White Collar è un “cane sciolto” nel mondo delle serie tv, e ha sempre fatto le cose per i fatti suoi.

Deve essere per questo che non ci siamo stupiti più di tanto nell’assistere al finale della serie, andato in onda il mese scorso, che vede coinvolti Neal (Matthew Bomer) e (Alexandra Daddario).

Korbi TV ha quindi incontrato il creatore della serie, Jeff Eastin in occasione di un evento organizzato al Paley Center in onore della serie; subito gli è stato chiesto se ha realmente ucciso la donna che il “suo” protagonista maschile ha cercato per un’intera stagione.

La risposta che Jeff ha dato a tale diretta e fondamentale domanda è abbastanza ambigua: l’ultimo season finale non è stata l’ultima occasione per vedere Kate, almeno per un motivo: verrà infatti girata una puntata che si svolgerà nel passato, in cui vedremo il primo incontro tra Neal e Kate. Ascoltate le vive parole di Eastin nel video sottostante, e godetevi il piccolo “cameo”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.