Bones 5×15 The Bones on the Blue Line riassunto, foto e video

bones 5x15 (4)

Ancora resti umani da esaminare e identità da ricostruire per il team di  Bones e per la più affascinante antropologa forense sella tv americana. Stavolta la scena del crimine è a  situata in un tunnel della metropolitana.

In The Bones on the Blu Line: la fuoriuscita accidentale di 60,000 galloni d’acqua farà deragliare un convoglio della metropolitana ed affiorare un corpo semidecomposto. Così mentre il dr. Sweets (John Francis Daley) coinvolto nell’incidente si troverà a confrontarsi con i sintomi di una sindrome da stress post-traumatico, il resto del ,con il supporto della stagista Daisy Wick (guest Carla Gallo), darà un nome ed un volto ai resti che appartengono al ghost-writer professionista Martin Aragon che si scoprirà essere stato coinvolto in un pericoloso triangolo amoroso. Nel frattempo mentre Brennan (Emily Deschanel) appena pubblicato il suo secondo libro ospita una giornalista giapponese, che però non sembra affatto interessata al lato più scientifico delle sue opere, Sweets dopo aver sfiorato la morte prenderà  una decisone alquanto drastica.

Dopo il salto galleria fotografica e promo ufficiale FOX.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.