Anna Paquin e Stephen Moyer insieme in True Blood e nella realtà

610x

A volte i sogni diventano realtà, e a volte, più spesso di quanto non si pensi, anche le serie diventano realtà. Di cosa sto parlando? Alzate gli occhi di qualche centimetro e vi renderete conto: i due protagonisti di True Blood, Anna Paquin e Stephen Moyer sono fidanzati.

La notizia è confermata ufficialmente da Usmagazine.com: pare che i due abbiano iniziato a uscire insieme fin dal loro primo incontro, avvenuto in occasione dell’audizione per la vampiresca serie HBO .

Moyer, che porta con sè una “dote” di due giovani figli, frutto di una relazione precedente, afferma che la storia con la Paquin è stata tenuta segreta per motivi di riservatezza, per proteggere le loro vite private, e anche per fare in modo che questa non influisse sul lavoro.

L’attore divide quindi adesso il suo tempo tra il lavoro e una bella casa a Londra che divide con la sua nuova compagna che pare sia una persona veramente speciale. Auguri!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.