Prime anticipazioni su Down Cemetery Road trapelate oggi

Dopo il notevole successo di Slow Horses, Apple TV+ torna a scommettere sul talento narrativo di Mick Herron, lo scrittore britannico noto per i suoi romanzi ricchi di suspense e colpi di scena. Il 29 ottobre, la piattaforma lancia i primi due episodi della nuova serie Down Cemetery Road, un crime thriller che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Down Cemetery Road
Down Cemetery Road

Emergono anticipazioni su Down Cemetery Road

Tratta dall’omonimo romanzo di Herron, la serie vede come protagoniste due attrici di grande calibro: la pluripremiata Emma Thompson e la talentuosa Ruth Wilson. La serie sarà visibile per gli abbonati ad Apple TV+, anche tramite Sky Glass, Sky Q e l’app su Now Smart Stick. Dopo il debutto arriverà un episodio ogni settimana. Al centro della narrazione vi è un mistero che si sviluppa in un tranquillo sobborgo di Oxford.

La trama prende il via quando una casa viene distrutta da un’esplosione e, in concomitanza, una ragazza scompare. Sarah Trafford, una storica dell’arte del vicinato, solitamente annoiata dalla routine, si convince che la giovane sia ancora viva, nonostante le apparenze. Spinta dalla sua intuizione, decide di scoprire la verità e per farlo chiede aiuto a Zoë Boehm, una detective privata dal carattere difficile e permaloso. Insieme, le due donne si ritrovano rapidamente invischiate in una cospirazione oscura e labirintica.

La loro indagine le conduce in un mondo fatto di inganni complessi, misteri irrisolti, omicidi e la sorprendente ricomparsa di persone che tutti credevano morte. In questo intrigo dove nulla è come sembra, la tenacia della storica dell’arte e l’abilità della detective privata saranno messe a dura prova. Il cast che dà vita a questa complessa storia è di prim’ordine.

Ruth Wilson interpreta Sarah Trafford, la storica dell’arte, mentre Emma Thompson veste i panni della detective Zoë Boehm. Al loro fianco, un nutrito gruppo di attori, tra cui Adeel Akhtar (Hamza), Nathan Stewart-Jarrett (Downey), Tom Goodman-Hill (Gerard), Darren Boyd (C), Tom Riley (Mark) e molti altri, contribuiscono a popolare questo universo narrativo denso di segreti.

Down Cemetery Road è prodotta da 60Forty Films ed è stata scritta da Morwenna Banks, già autrice per Slow Horses, che è anche produttrice esecutiva insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash di 60Forty Films, oltre alla stessa Emma Thompson e all’autore Mick Herron. La regia principale della serie è stata affidata a Natalie Bailey, nota per aver diretto episodi di Bay of Fires. Le riprese della serie si sono svolte in diverse location suggestive nel Regno Unito, contribuendo a creare l’atmosfera della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.