Cresce l’attesa per Emily in Paris 2 in uscita su Netflix

Occhio a Emily in Paris 2. Netflix ha svelato il teaser trailer e le prime immagini ufficiali della quinta attesissima stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star e interpretata da Lily Collins nel ruolo della protagonista Emily Cooper. Questa nuova stagione promette di portare l’inconfondibile mix di moda, amori complicati e dinamiche professionali in una nuova, affascinante ambientazione italiana.

Emily in Paris 2
Emily in Paris 2

Alcune anticipazioni su Emily in Paris 2

In questa quinta stagione assisteremo ad un cambiamento importante per Emily Cooper che decide di lasciare momentaneamente i boulevard parigini per abbracciare la sua personale “dolce vita” a Roma e Venezia. La protagonista si ritrova alla guida dell’Agence Grateau nella capitale italiana, un ruolo che la proietta in nuove sfide professionali.

Composta da dieci episodi, la stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 18 dicembre. Nonostante l’eccitazione del cambio di scenario, non tutto fila liscio. La vita di Emily viene scossa da un progetto lavorativo che si rivela un clamoroso flop, le cui ripercussioni si fanno sentire anche nella sua sfera privata.

Nel tentativo di ritrovare un equilibrio e una stabilità, Emily si rifugia nelle sue amate abitudini francesi, ma un segreto inatteso rischia di compromettere uno dei suoi legami più importanti e consolidati. Tra errori da cui imparare, scelte difficili da affrontare e preziosi momenti di crescita personale, Emily è costretta a fare i conti con sé stessa e con un futuro completamente da riscrivere.

Si ritrova ad essere divisa tra la sua storica connessione con Parigi e l’attrazione per un potenziale nuovo interesse amoroso italiano, Marcello (interpretato da Eugenio Franceschini). Situazione che destabilizzerà non poco Emily e sarà curioso capire quale decisione prenderà a riguardo. In questa quinta stagione di Emily in Paris ci sarà il ritorno di tutti i volti più amati della serie, a partire proprio da Lily Collins nei panni di Emily.

Accanto a lei ritroveremo: Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine) e Lucien Laviscount (Alfie). Il cast si arricchisce con la new entry italiana, Eugenio Franceschini (Marcello), e l’aggiunta di Thalia Besson (Genevieve). Non ci sono quindi perdite rispetto al passato, ma la parte affascinante sarà proprio assistere alla protagonista in connessione con i nuovi personaggi.

Ricordiamo come la serie sia prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, con Darren Star che torna alla regia e alla sceneggiatura. Questa nuova avventura italiana è pronta a regalare ai fan una stagione ricca di moda scintillante, colpi di scena sentimentali e la costante ricerca di Emily di conciliare carriera e cuore in una nuova, magnifica città.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.